Non solo vino: Birra artigianale italiana Duan



Birra Duan: A primeira cerveja artesanal italiana no Brasil

Entrambe le birre non sono pastorizzate (mantengono caratteristiche nutrizionali: vitamine E e B) e filtrate, non contengono additivi, consevanti e stabilizzanti. la loro frizzantezza é assolutamente naturale senza aggiunta di anidide carbonica appotando cosí maggiore digeribilitá e assenza di gonfiore.
 

Duan Ambrata:

Fermentazione alta, color ambra, toni caldi, schiuma fine e compatta, aspetto velato, frizzantezza decisa, corpo rotondo e gusto articolato, decantata a freddo e rifermentata in bottiglia. Viene brassata con l'impiego di avena e frumento crudi, malto caramello e luppoli pregiatissimi. va servita in ampio calice a 9/11°C. Ha gusto in evoluzione. Va conservata in piedi ad una tempeatura di <25°C. Si presta all'affinameno in cantina. (pale ale 5,5% vol. alc. 13°P ; o.g. 1055).




Duan Bianca:

Fermentazione alta, colo giallo paglierino, fruttata, schiuma compatta ed aderente, aspetto velato, frizzantezza decisa, corpo leggero e gusto articolato, decantata a freddo e rifermentata in bottiglia. Viene brassata con l'impiego di avena e frumento crudi, leggermente spezziata con buccia d'arancia amara e semi di coriandolo. Va servita in ampio calice a 7/8°C. Ha gusto in evoluzione. Va conservata in piedi ad una tempeatura di <25°C. (blanche 5% vol. alc. 11,4°P ; o.g. 1147).



Distibutore: Beer on the Table


Vieni a degustarlo in "La Risotteria di Alessandro Segato"

Comentários

Unknown disse…
Salve Francesco,
innanzitutto complimenti per l'interessante Blog che seguo con attenzione. Sono un sommelier dell'AIS di Torino e sto cercando occupazione in Sao Paulo in quanto mi consentirebbe di trasferirmi e stare assieme alla mia ragazza. Saprebbe consigliarmi a chi rivolgermi? grazie mille
se vuole può rispondermi presso borio.andrea@gmail.com
Andrea Zoccoli disse…
Salve mi chiamo Andrea e sono di modena, mi trovo a Santos e sono anche io Sommelier (non professionista) e membro A.I.S. Ho scritto articoli per siti e giornali sul vino.
Se volete mettervi in contatto con me il mio email è:
bass129@hotmail.com
magari si possono fare eventi e seminari nella regione.
Spero di incontrarvi.
Ciao

Postagens mais visitadas